9.9.08

"Sfracelo"

Oggi
mi sono fermata
uno o due minuti.

Credo d'aver toccato
il massimo del mio livello
di multitasking....

Ma domani me ne vado a giocare a tennis
porca vacca...

e adesso vado a dormire
con la micia micioskaia...

Mi sono mangiata
stracchino con delle crocchette
integrali, mezzo melone,
un mars...

Va beh... il mars...
un paio di cento kcal fuori programma
ma niente di che...

In vacanza ero già in via di ingrasso
ma adesso ho proprio ripreso il via
alla grande...

Non c'e' un cazzo da fare...
stasera ho mangiato tanto er impedirmi
di uscire o non darmi la possibilità
di farlo
se si presentasse l'occasione... perchè
c'e' un tipo che ... ma io non ...
insomma non mi va di vederlo...

Ma mi dispiace perchè è carino
ed è simpaticissimo, ed ha una voce
spettacolare ... ma è troppo grosso...
insomma...non mi va...

Vado alavrmi i denti, mi faccio il bidet
e vado a ninna...
ecco.

e sono le 20:19.

3 Commenti:

Alle martedì, 09 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che vuol dite "troppo grosso"?

S.

 
Alle giovedì, 11 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

a nanna alle 20,19? Ma a che ora ti svegli la mattina? all'alba?

u.t.p

 
Alle venerdì, 12 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sara' na buatta d' escrementi, un ciccione , un sacco di lardo, avra' un culo come un quintale di gomma da masticare

Serg. haltman

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page