18.8.08

"Le mie capacità"

Di autodistruzione sono inimmaginabili!!!

In tre giorni passati, più o meno a casa,
sono stata capace di:
  • non dormire ed avere quindi faccia ed occhi gonfi;
  • dormire troppo, perchè alla fine mi sveglio alle 9:30-10 (cosaper me inaudita);
  • mangiare come una disgraziata, tanto che mi vedo di nuovo le gambe grosse.
A tutto ciò aggiungiamoci:
  • la paura da "serata di compleanno",
  • la paura da "prossima partenza"...
  • e aggiungiamoci la possibilità che qualcuno, chiunque, mi trovi interessante,
ed ecco che le mie capacità riaffiorano in tutta la loro potenza!!!

Per non dover gestire situazioni a cui non sono avvezza,
eccomi lì a fare i soliti sbagli: mangiare male e a cazzo,
chiudermi in casa, stare da sola, ecc ecc... Tanto sarebbe
inutile fare cose diverse...

E oggi, che torno al Circolo, ci torno solo in tardo pomeriggio,
perchè attendo che i miei occhi gonfi si sgionfino (ammesso che sia fattibile).
E sperando che il gonnellino mi entri, se no me ne porto uno di quelli antichi
per il quale serve solo la coulotte...

La cena per il compleanno anche è stata è sarà una bella dose di stress
e non oso immaginare quanto lo sarà effettivamente
fino alla fine della serata quando starò a letto con Olimpia.

Questa è l'ultima settimana che ho dunque per
  • riposarmi/distruggermi per arrivare alla settimana di ferie vera e propria
  • brutta/grossa/con ilciclo/distrutta/pronta a lavorare per stare in mezzo alla gente...
Già, perchè Formentera non è di certo isolato, come lo vorrei io ecco...
In pratica la settimana a Formentera sarà lavoro! :/

Di buono c'e' che me ne soco accorta.
Mi sono accorta di essere in fase autodistruttiva e così stamattina
mi sono data una regolata.


last, but no least, il mio intestino:
c'e' qualcosa che non va...
Sul web ho trovato che potrebbe essere "colon irritabile"...
Domani non prendo il caffè e la marmellata di frutta.

Ho abbandonato le barrette di AllBrain per non aumentare il problema.,..

Non è male no???

In questo momento sul mio viso campeggia
un sorriso cinico e ironico...

Fack it!!!

2 Commenti:

Alle lunedì, 18 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fack= FUCK altrimenti non vale!!!

bevi di più, mangia molta verdura cruda e poche schifezze... a formentera vedi di divertirti e basta, non DEVI PENSARE, innanzitutto, ok???
a domani

sab*****

 
Alle martedì, 19 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi pare che è un pezzo che hai abbandonato se non "allbrain" almeno una parte consistente :-))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page