17.8.08

"E ancora spostamenti"

Anche oggi ho buttato una marea di cose.
E messe a posto un'altrettanta marea.

Vestiti, camicie e golf, ma ho anche smontato in due la libreria
al centro del corridoio.
Ridisposto i libri,
spostati i non miei nelle zone di appartenenza,
fatto ordine in generale,
perchè era veramente troppo!!!

E pensare che il tutto è partito
dalle mie cinte, che per la maggior
parte non uso e che mi impicciano da morire e
così ne ho buttata una parte...

E mi è rimasto da mettere a posto
solo "le cinte" rimaneneti
e i capi di abbigliamento intimo
comprati ultimamente e che non vorrei
usare per "tutti i giorni"...

Anche questo ragionamento,
del "giorno speciale" te lo ricordi?
L'avevo riservato a un miniservizio di piatti
che mi ero comprata e
che non usavo mai, riservandolo
ai momenti speciali.

Un giorno l'ho preso e messo nella dispensa "giornaliera"!.

Ho aperto anche la cassa della "dote"...
Mia madre è ancora legata a queste cose...
Alla fine ho ritrovato
un asciugamano della Slazinger
che probabilnente mi porterò
a Formentera ed un altro asciugamano della 3com
che userò invece al circolo...
^__^

HO buttato due paia di scarpe anche, tra cui le famose dottor martin,
pagate 90 euro, che mi facevano male,
che mi ero concessa a oltre 30anni
perchè costano davvero troppo
e che non mi sono mai messa
come avrei voluto,
cioè sotto una gonna...
Chissà perchè non l'ho mai fatto...

Quindi, ho pranzato,
poi megapennica di due ore...
e adesso tre DVD.
Poi ti dico (Perfect strager non sono riuiscita
a vederlo l'altro ieri... ).

Buon 17!
;)

Marghe
nb: ho visto i due DVD e devo dire che
non sono affatto male entrambi.
1) "Il caso Thomas Crawfford" con Bryan Gosling e A. Hopkins.
Bel giallo. Voto: 6. Goslyng bravo. Hopkink fa solo due espressioni. Ben costruito, non ci sono buchi. La fine te l'aspetti? Sicuramente piacevole. Goslyng mi piace: mi piace il naso, mi piace perchè non è il tipico attore ammaracano, mi piace perchè sa recitare con molta naturalezza.
2) "Sleuth" invece convince nei dialoghi e nel finale. Voto: 6+.
originale in tutto e per tutto. Non puoi perdere una battuta.
Altra accoppiata giovane idolo (J. Law) e
vecchio idolo (Caine). Caine invecchia ma le espressioni sa ancora cambiarle.
Law bravo nell'interpretare male le parti che interpreta nel film.
3) "Io, robot" con quell'animale di Will Smith.
Lui è bravo/bello/buono/eccecc... al solito... niente da dire. Lei ridicola. Il robottino fico!
La storia non è affatto male. Certo, Scatastamenti a parte, c'e' una storia ed una morale.
Che vuoi di più? Se no era un capolavoro!!! ^___^
Voto: 6. Da vedere in famiglia o a cena con gli amici.

Al solito, i film meno visti e meno sentiti sono quelli meglio...
Le statistiche non sono cazzate!
^____^

1 Commenti:

Alle domenica, 17 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ogni anno butto decine e decine di chili di roba(ccia)???)
quest'anno traslocando l'ufficio son partiti quintali di carta, poi ho allungato la pulizia a casa.... no comment, passo le ferie a buttare:)))

ps: 39 domani o era oggi? LO sai che mi sbaglio sempre:)))******
sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page