4.11.08

"Ebbene..."

Sì, riesco oggi a collegarmi
ad una rete wireless ... :)
Mi trovo a Ragusa, ma già domani
mi dovrò recare a Bivona (AG).

Solo due cose.

Non riesco a fare le cose come dovrei.
In realtà faccio quello che voglio,
non quello che devo. Ma devo sottolineo devo
trovare una alternativa compromissoria...

Ultima cosa: il mio uomo cornetto ad oggi
non si è ancora fatto sentire... L'ultimo sms
che mi ha inviato è di domenica dove mi diceva:
"... se ti prendono in giro è solo
perchè ti apprezzano!..."
Lui è uno di quelli che mi prende in giro
ma il suo sms era "impersonale".
Non ho risposto.
NOn capisco cosa mi volesse dire
e quindi o mi manda lui un sms
o lascio che il tempo passi f
finchè non mi sento
più serena in merito.

Qui tutto è buonissimo.
Non si riesce a non mangiare.
Tutto qui.
Cerco di godermi quello che mangio
ma di mangiare meno che posso...
:/

Mi stanco da morire...
ma i ragazzi sono contenti.
:)

... ed è martedì...ed è quasi finito!
:)

3 Commenti:

Alle mercoledì, 05 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un amico mio direbbe
a Margheri ma perchè nun te rilassi!!! ma che è tutta sta strategia.... il liceo è finitooooooooooooo!
Io non li capisco uomini e donne co tutte ste strategie... ma c'avete tempo da perdere? cazzi vostri!
Ovvio

 
Alle mercoledì, 05 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Piccola curiosità... ma in Sicilia mica c'è solo l'arte culinaria!??!
Attenta che se poi l'uomo cornetto vede che non sei tonica.... sai com'è gli uomini cornetti so.. ma stronzi e mettici pure esigenti!
Guardati intorno invece...
E vabbè che non stai a fare turismo
ma conosciuto nessuno?
un bel pricipe siculo normanno? No?
baci Luna

 
Alle mercoledì, 05 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

l' uomo cornetto sta' a daje dentro come un riccio, le sta' a farci' tutte mentre tu ci scassi la uallera co ste' menate di sms.
saro' brutale ma se gli piacevi gia' t'aveva sdraiata, ma santo dio alla veneranda eta' di 39 anni ancora nn l' hai capito che se uno te vole te se pia???????
Serg. trasteverino

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page