13.11.08

"Dolore dolore dolore"

Gnaaafaccio.
ùNon ce la faccio ad illudermi, a darmi tempo.
Basta.
Non gli mando più sms, innanzitutto.
Così non mi espongo più.

Continuerò ad andare al bar, sempre e come posso.
AD essere gioviale ed allegra
come sono sempre e con tutti.

Ma devo smetterla di pensare che
forse ho una possibilità, se no soffro troppo.
e poi sto male.
E non voglio.

Stamattina come sono entrata
(avrà notato la faccia scura che avevo?
mi sentivo in imbarazzo per l'sms di ieri)
mi ha fatto una battuta:
"cornetto con panna?"

perchè ieri mattina gli ho detto anche
che se mangio cornetti o se mangio
dolci è solo perchè mi rode qualcosa.

Cornetto con panna... ???!!!

Poi mi prendono in giro altri nel bar
e mi difende dicendo che prendermi in giro
è troppo facile...

Io ero sfuggente ma mi sembrava lo fosse anche lui.

Gli ho chiesto dove avesse messo
la "papera" che gli ho protato da sciacca, mi fa:
"te l'ho detto: se sabato ti ripiazzi qui tutta la mattina a ridarmi fastidio decidiamo insieme dove metterla"...

Anche qui fa riferimento ad un sms che gli ho mandato
domenica dicendogli che nel pomeriggio avrei dato fastidio ad altri,
visto che la mattina mi sono piazzata al bar ed ho riso, letto e scherzato con tutti gli astanti... e lui mi ha risposto che "era contento che avevo passato la giornata da loro e che ero la loro ragazza immagine.. che voleva di più?"

Mi schernisce, mi coccola, mi serve sempre lui...

Ma non devo illudermi.

Ci sto troppo male, davvero...

ADesso sono combattutissima sul se
andare alla riunione di condominio
dove si deciderà delle sorti del bar...
anche se ho già mandato la delega con il parere
favorevole al bar.

Mi sembra di stare facendo una vigliaccata.
anche perchè saranno in pochi i favorevoli...
e mi metterò contro quasi tutti quelli della mia scala...

Non so... devo decidere che fare... anxhe se visto che sono qui
probabilmente avevo già deciso di non andare...

mi sento in colpa a lasciarli soli ... contro tutti...
volevo addiruttura fare un intervento a favore...
e parlare davanti a tutti... ma spero al limite che leggano la mia delega
ed il motivo del mio voto...

ti aggiorno..

ma stamattina ero storta come pochi!!! :(((

8 Commenti:

Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

suggerirei cornetto doppia panna!
Meglio!

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il prossimo passo per te è salvare il mondo!!
(le persone con danni ippocampali non colgono il sarcasmo)


Bf seguace

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sergente ora sei sparito tu??
Non si fa!!
Stai partecipando a riunioni condominiali per votare la marchiatura delle foche monache??
(colleghe di marguccia chiaramente)

Marguccia un calientissimo bacio!!


Bf curiosona.

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nn ce la si fa. Volevo lasciare un commento sarcastico ma nn ce la fo. Sto blog mi toglie le forze. Sono depresso anche io ora. troppi problemi, troppo peso, aaaaah.

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe... vai al bar come sempre e comportati semplicemente da CLIENTE!

buon we bionda!***

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che succede? torno dopo aver portato palla di lardo dal dietologo e trovo more solito le stesse boiate? svegliati Margherita che quando la farai la guerra sara' finita da un pezzo
Serg. ex missing

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

marghe è+ da contingente di pace.... sai quelli che tentano di ricostruire le scuole ma in modo così ridicolo che qualcuno decide di farli saltare in aria sghignazzando?!
Ecco, loro.


Bf lo sa.

 
Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

marghe, non li ascoltare questi, sono solo dei cattivoni! Limitati all'evidenza: gli stai simpatica ma non gli interessi!

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page