12.11.08

"Uomo cornetto"

Stamattina, l'uomo cornetto mi fa:
"che programmi hai per la giornata?"

mica ho pensato che magari voleva sapere
che facevo oggi... no... ho pensato che la sua fosse una domanda di cortesia
mentre prendevo il caffè... ...

Gli ho snocciolato i miei programmi per oggi
che arrivano fino alle dieci di questa sera e lui "torni alle 10???"
e io non è che ho pensato che magari si voleva vedermi
e che facevo tardi e gli dispiaceva.. no... ho pensato solo di approfondire
i dettagli di cosa avrei fatto fino alle 10... :(

In realtà, prima s'era parlato del fatto che
lui era gonfio di sonno.. mentre io ero già vispa come una scheggia...
e gli ho spiegato che c'ho la micia che è dolcissima e mi sveglia...
e lui invece mi fa "quando fa freddo si rinvia un po' l'alzamento dal letto..."

e io: "in genere m'alzo comunque... non dipende dal tempo ne' dal freddo..."

POi in macchina, mi sono ricordata l'unico motivo
per il quale non mi alzo volentieri e gli ho m,andato un sms
dicendogli "è da un po' che sono single ma sono cose
che non si dimentcano... Svegliarsi con accanto la persona che ami... meglio non pensarci... "

nessuna risposta. O almeno fino ad ora.

MI ha immalinconita pensare a quanto
mi piaccia andare a dormire con chi amo.
L'addormentarmi con lui
o svegliarmi con lui...

Con il mio "indimenticato lui"
era stupendo... stupendo...

:/

L?uomo cornetto è spettacolare...

8 Commenti:

Alle mercoledì, 12 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Malinconia è la parola giusta!
Per il resto continua così quando vorrà saprà essere esplicito il cornetto.
buona giornata
L.

 
Alle mercoledì, 12 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

....pero' la frase romantica non era il caso di mettercela adesso. Per il resto stai andando bene!

u.t.p.

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Puoi sempre andar a nanna con Eluana....


Bf Ritrovata.

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ah marguccia mia.. per quanto riguarda i detti latini (anche se un pò in ritardo e chiedo venia)

ex nihilo nihil fit.

e bisogna farsene una ragione.


Bf latineggiante.

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg "indimenticato lui" STUPENDO???

eddai, nonostante...

S********

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bf, E che cosa!!! Ma tu sei una provocatrice! :) E spezza qualceh parola a favore di Meg. Dai, ce la puoi fare!

u.t.p

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ben tornata bf ci sei mancata!
A volte fa riflettere più una provocazione che tanti incoraggiamenti.

 
Alle giovedì, 13 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

non posso incoraggiare comportamenti che non m'appaiono altro che ridicoli.. che ne guadagnerebbe a leggere "oh si ma che brava" quando la realtà è un'altra??

dai......"nessuna risposta. O almeno fino ad ora."
ormai faccio incubi cornettosi indecisa sul da farsi: chiamare il wwf o passare ad una definitivamente curatrice vivisezione??
Marguccia abbi pietà: punta la sveglia e piantatela in un orecchio.

Bf e le riflessioni

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page