6.11.08

"Tsk tsk"

Il suo sms di risposta di domenica
non mi era piaciuto per niente e così avevo evitatop di rispondere.

Ieri pomeriggio invece senza fare
riferimento alcuno a quello suo,
gliene ho inviato un altro,
giusto per dirgli che sto girando tutta la Sicilia
e che non mi merito un trattamento speciale
domenica mattina quando lo rivedrò al bar?

Nessuna risposta.

Nessuna risposta.

Posso anche pensare,
visto che mi ha sempre risposto,
che gli sia o che sia accaduto qualcosa...

Sono anche preoccupata...

Comunque resta domani e dopodomani.
Domani dovremo fare non so quanti km.
poi sabato sera alle 20 il traghetto per Napoli.
Poi Napoli Roma in car.
Poi finalmente casa.

Sono stanca.
Ma proprio stanca.
E sento, dentro di me, un grande dolore.
Un dispiacere.
Un bisogno del tutto insoddisfatto.

3 Commenti:

Alle venerdì, 07 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Credo che dovresti smettere di aspettarti le cose, o succedono o non succedono ma tu non dovresti contarci troppo.
Linda

 
Alle venerdì, 07 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

....marghe, penso che semplicemente non gli interessi. Non farti seghe mentali.

u.t.p.

 
Alle lunedì, 10 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bionda, mi sa che utp ha ragione... mi sa

S***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page