7.12.08

"12 anni"

L'uomo cornetto mi dice che parliamo come due dodicenni,
cioè che ci punzecchiamo ma che non parliamo come due 40enni.

La sua osservazione mi ha messa nel panico.

Perchè si fa una domanda del genere?

Gli ho comunque risposto asserendo che
il contesto non facilita, che io sono crescita sparando cazzate e
m'e' rimasta quest'aria goliardica, che lui lavora continuamente,
che forse io non saprei neanche farlo un discorso da 40enne...

Lui ha detto che avevo ragione e che appena possibile
si sarebbe fermato per un aperitivo e per poter parlare
in pace con me...

Da diverse domande che poi mi ha fatto e da cose che mi dice
capisco che si è posto delle domande su di me, che si è fatto una immagine di me
che non corrisponde assolutamente alla realtà... ma forse anche sì...

Ma perchè lui si fa certe domande? perchè si domanda se io so stare a casa o no?

ieri pomeriggio sono stata, e stanotte, visto che me lo sono sognato anche,
in subbigluio per questa cosa...

resta sempre un fatto: che nonostante tutto quanto sopra,
lui ha il mio cellulare e non mi ha mai chiamata.
Che credo sappia che lavoro ad un tiro di schioppo
da dove lui abita (e abito ad un tiro di schippo da dove lui lavora)
e che se volesse la possibilità di incontrarmi c'e' eccome...
Che cazzo è timido da morire...

Vediamo oggi che fa... :/

Ma devo restare sulla terra... e che mi vedo così brutta
che non farei avvicinare neanche il principe azzurro...
figuriamoci lui...

2 Commenti:

Alle lunedì, 08 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Più fiducia dai....forse ha tempi lunghi l'uomo cornetto e sta studiando come sei prima di proporti qualcosa....
Linda

 
Alle lunedì, 08 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

mah! Non sarà che devi capire tu che vuoi? Con un uomo cornetto sono solo compromessi... rare volte diventa amore e anche se rimane un gioco quasi mai le regole le stabilisci tu. Non devi e non puoi aspettarti mai niente ricordalo Mag! Tanto lo sai bene anche tu.
Ciao Luna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page