9.1.09

"Come stai?"

Stamattina, come ieri, sono entrata a fare colazione ed ho evitato
di guardare l'uomocornetto più che ho potuto...
Non volevo parlargli, ne' che mi parlasse.
Sono ancora stranita per le "nonrisposte" che dà ai miei stimoli...

TRa l'altro consideravo che almeno quando gli mando sms
lui risponde e mi dà info. SE non gli mando neanche gli sms lui smette di darmi info.
E io le info le voglio! SE no, quest'uomo, quando lo conosco?

Invece mi si para davanti e mi fa "Come stai?".
"In che senso?" rispondo.

"Come stai nel senso di come stai. In genere quando entri qui sorridi e oggi invece ..." mi dice...

Sto bene imbecille...come vuoi che stia... Tu sei un cretino e io ancora ti sto dietro, ricevo multe a tutta madata, ho ripreso a lavorare ...come vuoi che stia??? Sto bene...

Voglio parlare con quest'uomo!
Che devo fare!!!!!!

Ieri sera ho ricevuto una multa (un'altra) di 159 euro
e mi hanno tolto 5 punti dalla patente perchè sulla
Colombo andavo a 110 anzichè a 80... mavvaffanculovà!!!
a me innanzitutto e a loro.. merda...ricevo una multa al mese!!!

ieri sera, peraltro, stavo mandando un sms al tipo che
lavora al bar ma che mi fa la corte e non mi risponde che
lo sa che i miei occhi cercano un altro? ... :/

E poi sembra che adesso verrà anche la sera.
Io impazzisco... già di giorno, a stare lontana dal bar, faccio una fatica cane.
SE so che c'e' anche la sera...

Sto facendo di una nocciolina una montagna?
Merdacciaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page