4.1.09

"Schifotombola"

Domani dalle 18 in poi inizia la Schifotombola.
TRa poco invio a tutti gli invitati l'sms
di reminder con l'indirizzo e l'avviso che c'e' la quota di 5 euro
per stare seduti comodamente e per bere e mangiare a volontà.

Io, comunque, due o tre pandori li compro e anche salami e
torroni... scanzo equivoci e fame...

Sono nervosissima, ovviamente, per questa cosa...
e mi stresserò da morire... L'unico vero divertimento
sono le schifezze che la gente riceve in regalo
e di cui intende liberarsi... :)

cosa da orbi...

Forse luomocornetto verrà... forse...
E così passerò l'ennesima festa della mia vita
ad aspettare il tipo per cui ho una cotta del momento.

Mi sembra l'evento fisso e ricorrente della mia vita.
Oltre a quello di andare a mangiare una pizza due giorni dopo che ho iniziato la dieta.
E te credo: io sto sempre a dieta!!!
:DDDDDD

Ieri, io e luomocornetto, siamo andati insieme
a fare la spesa (ho comprato l'acqua e si è offerto di portarmi
lui l'acqua fino a casa, due confezioni da 6... :)
e così l'ho fatto salire un momento a casa anche per dargli
modo di scegliere i DVD prima
che li mettessi in palio nella schifotombola....

Siamo stati dentro casa due minuti.
IO ero nervosissima.
Lui chissà.
L'ho sentito solo dire che avevo una bella casa
ma non gliela avevo fatta neanche vedere
e così gli ho fatto fare un piccolo giro turistico...
Poi l'ho sentito dire "tornerò e li scelgo con calma"...
si riferiva agli altri miei dvd...

Siamo usciti di corsa
e mentre uscivamo gli ho detto:
"hai visto? Non mordo!"

Anche stamattina siamo andati a prendere i giornali insieme...
ma stamattina mi sono offerta io di accompagnarlo (ieri
l'ha detto lui a me)... ma subito dopo mi sono ingrigita.
E me ne sono andata.

Mi sono sentita sola, all'improvviso...
MI sono sentita sola... facile...

Stavo pensando però che devo chiarire la mia posizione con S...
e credo che l'unico modo sia quello di smettere di vedersi per un po'
e vedere se mi manca o se sto comunque bene anche senza di lui.
Perchè lui, a me, non manca mai, perchè so che c'e'.
e non so nemmeno se questo stratagemma funzionerebbe
perchè saprei che lui mi aspetterebbe...

Un passo alla volta. devo proprio parlargliene.


Vediamo domani la schifotombola come verrà...

M'aspetto buche a tutta mandata...
:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page