30.12.08

"Due ore"

Due ore a guardare il sito della Polizia di Stato,
per vedere se, in qualche questura di Italia,
hanno riportato il mio anello stupendissimo...
quello che mi ribarono circa un anno fa...
entrandomi dentro casa...

Non c'e'...

Un anello il cui valore era esorbitante.
Una di quelle mattate di mia madre
ma di una bellezza senza pari!

Su tre fasce d'oro giallo,
le due fasce sterne fatte di baguette di brillanti
e la fascia centrale fatta di baguette di zaffiri blublublu!!!
Il tutto da piccolo per arrivare all'apice dell'anello più grandi!!

Un anello di luce... bellissimo!!!!

Secondo me se lo sono dato in faccia
perchè nessun ricettatore sarà stato disposto
a tenerselo... a smontarlo non ne valeva pena
(ma anche sì) ... insomma... una rosicata unica!!!

I preparativi per la Schifotombola
stanno procedendo. Si terrà il 5 gennaio 2009
dalle 18 in poi e si farà nel locale sotto casa.
dall'uomocornetto ovvio.
Per bevande e stuzzichini e locale a disposizione
mi hanno chiesto 5 euro/persona e mi pare più
che dignitoso come prezzo!!!

Mi vergogno di dire alle persone che verranno
che dvono versare questi cinque euro. Quindi
ho deciso che li pagherò io... ho fatto ben di peggio!!!

Piuttosto spero che la serata riesca!!! e che vengano le persone!
più sono e meglio è! ovvio!!!

Magari trovo il modo di dire agli avventori
che devono darmi 5 euro per l'affitto del locale...
oppure di meno... boh...
devo inventarmi qualcosa.
da un lato non mi va di far pagare loro,
ma dall'altro non mi va di limitare la presenza
dei presenti solo per non pagare no???
allora che lo faccio a fare????

boh... per ora siamo una ventina...
se vengono davvero quelli che hanno
detto di sì...

Domani altra sfida (l'hai visto il nuovo video
che mi hanno fatto? :DDD) e poi la spesa per il cenone di capodanno con S!!!
di cucinare non mi va per niente... ma tutto il resto sì!!!

UN Capodanno tranquillo manca nella mia vita...
:)))

2 Commenti:

Alle martedì, 30 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissime marghe le tue schifotombole. Mi sono sempre divertita tanto anche se conoscevo poche persone. Peccato quest'anno non verrò e non per i 5 euro. Io al posto tuo non mi farei tanti problemi... quando dirai ai tuoi amici che non devono preoccuparsi delle sedie vedrai non faranno storie (e poi sono 5 euro non 10 o 15 insomma...vuoi mettere il piacere di stare insieme) Magari puoi preoccuparti degli amici che sai in difficoltà con il lavoro.
Beh allora buon anno marghe tanta felicità e buon divertimento al cenone e alla schifotombola

 
Alle mercoledì, 31 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno Margherita! E auguri a tutti gli amici del blog!
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page