2.1.09

"Componenti"

Oggi ho giocato con un tipo.
Ho perso.

Non ho mai giocato per vincere.
Semplicemente c'ero fisicamente
ma la testa chissà dove era.

perchè?

perchè lui è un uomo.
E' mio coetaneo.
Anche piuttosto interessante, direi.

Quindi, lottava per la vita (dignità sociale).
Quindi, se perdeva era finita.
Quindi, l'avrei perso, come conoscente,
come possibile e papabile partito,
come qualsiasi altro ruolo.

In più, mentre giocavo, stavo spesso
a cercare di capire se era davvero in difficoltà
o se faceva finta o se stava giocando in modo
meno incisivo del suo solito.

Sai quegli stronzi che ti mandano avanti e poi ti recuperano
e poi vincono?

Oppure, a volte il servizio era primadentrofissa,
e altre pallaccia ... straccio???!!!

Ovviamente, io, con i miei bei 59 kg da portare
a spasso in giro per il campo, mica ero una libellula...
LO stronzetto, secondo me, mi ha fatto anche poche smorzate.

Quindi, l'"ome" ha vinto perchè lui è ome, oh!
ma non poteva schiacciarmi, perchè è pur sempre cavaliere!!!

Mi sono presa allora una piccola rivincita.

Ho buttato un amo senza la minima malizia, ovvio,
e... tacchetè... ha abboccato ;)

Da un lato, è bello, sai, finalmente, avere uomini
che esplicitamente ti dicono: "mi ti farei".
perchè non è che a me sia successa mai questa cosa,
con tutto che non sono esattamente da buttare.

Dall'altro però penso: embè?
te se vogliono solo fa... e che ce vole?
Oddio... guarda luomocornetto... lui neanche quello... :(((
Ma quest'ultimo è l'eccezione.

Arrivo a 39 anni per capire due cose:
l'uomo vuolo solo fare sesso
e non vuole impegnarsi.

Che cosa fa scattare in uomo il desiderio
non solo di trombartisi, ma anche di stare con te
un po' di più e sempre di più???

E così, con l'ennesimo "pesce" che pescato
che ci faccio??? Ovviamente il pesce
è interessante, ma non è luomocornetto.
eccerto.

Comunque oggi interessante novità.
A pranzo mi sono fatta un buon sughetto
e mi sono mangiata un ottimo piatto di pasta al sugo.
Buona vera.
A cena, ho preso la pasta avanzata
e me la sono ripassata in padella...
senza olio... ma quel tanto che basta per farle fare
quella crosticina bbbbuonabuona...

Erano anni che non la mangiavo così...

Quindi, visto che sto cercando di capire
come mai il mio stipendio non mi basti,
ho deciso che questo mese finisco la "dispensa"...
e mi sparo la pasta con tutte le possibili salse
e versioni...

:)))))

Niente spuntini,
solo 3 pasti copme si deve.

E vediamo di tornare a rotondità accettabili...
:((((

S, a cui piaccio tantissimo, mi dice sempre
che "tu sei perfetta"...
e io gli rispondo sempre "non mi convinci!"

:DDDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page