8.1.09

"Sogno"

Stamattina mi sono svegliata con un brutto sogno.

Vestita in jeans, magrolina, quasi non io,
e con l'intenzione di indossare un cappellino con la visiera bianco,
anche se sentivo non mi stesse benissimo,
i capelli lunghi e biondi, mi ritrovo in un atrio
deserto e due ragazzi alti, neri e alti,
mi prendono di peso e mi portano in una stanza
vuota e grande e iniziano a torturarmi.

Grido aiuto alle persone che mi sembra di vedere fuori
ma nessuno mi aiuta e la porta si chiude definitivamente.

Sicuramente ha a che vedere con "Five fingers"
il DVD che ho prestato all'uomocornetto e che mi ha
detto di aver già visto. nel film c'era un doppiogiochista.
Ma chi è che mi mena?
Io? Io che mi punisco?
Ma per cosa?
Ho la coscienza sporca?

:/

1 Commenti:

Alle giovedì, 08 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dicono che sognare di essere picchiati significhi in effetti essere punito per liberarsi la coscienza da una colpa...ma poi non è necessariamento questo...
Riguardo al tipo del bar e ad S forse ti sembra di vivere una contraddizione ma ben venga! Non sempre tutte le cose sono nitide! Se con S stai bene continua a vederlo anche se sembrerebbe che il fatto di dirgli ti amo sia più il desiderio di dirlo che un sentimento vero e proprio...che ne pensi? Nel senso: non è che uno si ama solo per un giorno...Riguardo ai figli è un desiderio talmente soggettivo....ma ricorda che esiste una età biologica poi è tardi...
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page