3.1.09

"Evento"

Ieri pomeriggio,
con la mente libera dall'ossessione "cibo"
(la dieta paradossale impone di mangiare solo nei pasti principali)
sono riuscita a stare a casa mia, dalle 15 alle 18
senza stare male, senza ansia.

NOn ho accesso il pc, non ho visto DVD,
non ho letto il romanzo.
Ho tentato di leggere "La dieta paradossale",
ma mi venivano in mente
i pensieri che mi girano in testa
pericolosi...

E poi mi sono messa a "giocare" con il tipo di ieri...

Il tutto con assoluta consapevolezza
di me e delle mie emozioni e dei pensieri
che le causano...

Credo che in questo 2009 mi darò al Focusing.
SE riesco a organizzarmi per bene,
forse ci riesco... potrebbe essere
un modo per centrarmi...

ESattamente come ieri sera sono riuscita ad ascoltare la mia
sensazione di fame... e ad accorgermi che mentre mangiavo
non ero concentrata sul cibo ma che stavo pensando ad altro
e quindi non mi godevo la bontà della pasta ripassata in padella...
Per fortuna me ne sono accorta per tempo ;))))

Sull'uomocornetto ho riacceso un'illusione.
SEnto che è come se ci stesse pensando...
Come se stesse pensando a me come una possibilità.

Ma non gli manderò più sms.
Mi limito a fare colazione e basta.
SE mi vuole con sè, deve essere lui a chiedermelo.
Come ha fatto oggi...

Siamo lo zimbello del quartiere.

Nel frattempo, io e S stiamo benissimo insieme.

Non so dove sbattere la testa e...il cuore...

Mah...

Oggi saldi... ;DDDD

1 Commenti:

Alle sabato, 03 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma cosa non funziona con S? Pensi che lui abbia il desiderio di coinvolgersi di più?
Beh, puoi esplorare la situazione anche con l'altro magari si apre di più con te...
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page