"Gnaafacciopppiù!"
Ho provato a chiedergli se voleva venire con me al cinema
a vedere "Yes men" e mi ha detto no.
L'ennesimo no.
L'ennesimo.
Gnaaafaccio proprio ... ci sto male troppo.
Continuerò a vedere S e
luomocornetto lo frequenterò solo
lo stretto necessario.
Colazione o quello che è
e basta.
:)
9 Commenti:
Saggia decisione Marghe!
Ma se con S le cose vanno bene perchè non provare ad approfondire ulteriormente? Basta umiliarsi con questo tipo che non risponde alle sollecitazioni!! Basta chiedere, basta proporre basta!!! Dai tuoi racconti sembrerebbe che ci sia stato un avvicinamento con S negli ultimi tempi...vedi lui e prova a vedere che succede se non mostri più interesse per l'altro!! Faresti del bene a te stessa e sicuramente pure il cornetto si muoverebbe di più...!
Linda
hai S. fattelo bastare, almeno fino a che questo non faccia lui, TUTTO!!!
ciao bionda!******
Linda, scusa ma non mi pare che l'amore sia razionale... se Maggie ha S ma pensa al cornettologo evidentemente S non è tutto quello che vorrebbe. Onestamente la considerazione "mangia male" mi sembra comunque secondaria e non credo proprio che sia quello che non va.
O forse in realtà non c'è proprio niente che non va se non il non volersi lasciar andare completamente? (ma forse mi sono perso qualche pezzo).
Fabio di Fabio e Fiamma dice sempre che chi pensa che il fare sesso, tipo scopamicizia, non può non portare altre implicazioni... e ... forse... questo è un esempio pratico.
La parola, alla nostra cara autrice :)
Francesco
Lascia perdere, sparisci e vedrai se veramente ci fa o ci è!
Tormentarsi così, alla tua età maddai!
Buon 2009 che sia per te felice!
Ren
x Francesco: l'amore sicuramente non è del tutto razionale ma credo sia un errore incaponirsi con qualcuno che non dimostra interesse o non trasmette quello che si cerca. Ho già detto a Meg che secondo me il suo ricercare altri significa che non è sufficientemente coinvolta con S e il suo dirgli "ti amo" per un giorno è solo la voglia di innamorarsi...ma mi sembra di capire che ci sono sempre altri tizi nella sua testa a cui lei corre dietro e che non le danno niente. Credo che sarebbe il caso di riflettere su questo e approfondire invece con chi esprime interesse sia per un'amicizia speciale o qualcosa di piu' che ne dici?
Linda
Linda, scusa ma non mi pare che l'amore sia razionale... se Maggie ha S ma pensa al cornettologo evidentemente S non è tutto quello che vorrebbe. Onestamente la considerazione "mangia male" mi sembra comunque secondaria e non credo proprio che sia quello che non va.
O forse in realtà non c'è proprio niente che non va se non il non volersi lasciar andare completamente
x Francesco:
ho ripetuto il testo per errore. Lo avevo copiato per risponderti e non l'ho cancellato.
Buona domenica a tutti.
Linda
x Linda :)
Sì, non volevo dire che non ero affatto d'accordo con quello che hai scritto. In un certo senso "discolpavo" l'incaponirsi di Meg perché appunto non si va molto per il razionale quando una persona ti prende... ma anche tu, Linda, hai ragione, anche perché poi quando si comincia a provarci troppo con qualcuno e quello non risponde, alla fine può essere che si allontani anche di più (poi è Meg la maestra dell'arte della fuga, per cui lascio a lei l'"esercizio" :)) ).
Certamente credo anche io che ci sia da capire cos'è questo rapporto con S, perché io da qua non l'ho capito troppo, e forse dipende dal fatto che non lo sa bene neanche Meg.
Che facciamo, apriamo un forum? :))
Francesco
x Francesco: finalmente una persona gradevole su questo blog! Bene, concordo con te ora. Penso che S sia per Marghe una certezza, una persona sulla quale contare ma i due per qualche ragione non si sbilanciano e vivono vite separate.
x Marghe: cosa prova per te S? te l'ha mai detto chiaramente?
Baci,
Linda
Ti do un consiglio...non andare a fare colazione al bar per qualche giorno e aspetta una sua reazione.
Gli uomini sono una strana razza, hai scritto che l'uomocornetto ha fatto una battuta acida su S e l'ha guardato storto: bene! Però finchè ti vede ogni mattina ti tiene sotto controllo, e il controllo è ciò a cui gli uomini aspirano di più con le donne.
L'amore non è razionale ma un pò di sana tattica non ha mai fatto male, anzi!
Aspetta una sua reazione: se non arriva hai avuto le risposte che cerchi.
Ciao,
Giulia
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page