28.3.09

"Finalmente a casa mia"

Anche se è piena di peli,
anche se appena arrivata ho dovuto fare la lavatrice
e disfare la valigia,
anche se è arrivata la posta con notizie
più o meno piacevoli...

E' casa mia.

Il mio letto.
Il mio bagno.
Il mio armadio.

Ieri sera, appena tornata da Avellino
sono andata direttamente da A
con il quale ho litigato
perchè dove voleva portarmi a mangiare?
al ristorante... :(

alla fine è andato da Auchan
ed ha fatto la spesa... e non s'e' regolato perchè ha comprato due primi
tre secondi un controino, birra,m aperitivo per 29 persone... e abbiamo mangiato tutto...e infatti stanotte non ho dormito.
Non era il mio letto,
lui guarda la tv fino a tardi e io non riesco ad addormentarmi se vedo cambi di luce,
faceva un caldo boia...

MI sono svegliata da un sogno stranissimo:
ero a lavoro e ad un certo punto mi ritrovo a camminare per i corridoi dell'ateneo in masglietta non lunghissima e basta,... circolavo per l'ateneo e non lo riconoscevo più...
e cercavo i vecchi uffici ma erano cambiati e non sapevo più dove fosse il mio posto di lavoro...

MI sono svegliata alle 6, poi alle 6:15 e poi alle 7:45.
al che ho preso e sono venuta a casa mia.

NOn voglio mangiare più.
Mi sento brutta, grassa a gonfia.

Olimpia invece è bellissima...

^____^

4 Commenti:

Alle sabato, 28 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

è finita! Hai resistito pure troppo con questa macchina del sesso

 
Alle lunedì, 30 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

secondo me non e' finita un bel niente.....

u.t.p.

 
Alle martedì, 31 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

a quando un raduno per martellarci le palle con la mazzetta da muratore ascoltando le eroticoavventure di margherita con l'austera ma calda presentazione di Linda u.t.p. e brega

sarchiapone il fagiano autistico ma felice

 
Alle martedì, 31 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

a quando un raduno per martellarci le palle con la mazzetta da muratore ascoltando le eroticoavventure di margherita con l'austera ma calda presentazione di Linda u.t.p. e brega

sarchiapone il fagiano autistico ma felice

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page