15.3.09

"Irresistibile"

Ieri sera ho ricevuto un sms da A.
Era provocatorio, ma ho accettato la "sfida".
ERo sicura di uscirne con la "fine" in trasca,
senza troppe recriminazioni.
Scendo e ... non lo vedevo da una settimana.

Non ho resistito.

Dopo un piccolo breve chiarimento, abbiamo rinviato
alle 23:30. L'ho aspettato.

Non ce l'ho fatta.

Per me A è irresistibile.
MI sento attrattata da lui troppo.
Il mio cuore ed il mio corpo sono tesi verso di lui
e ieri sera ho lasciato che andassero dove volevano.
Lui mi ha detto che lo spavento.
Ma ha risposto bene alle mie "sollecitazioni".

Siamo di nuovo insieme, o quasi.

Non c'e' niente da fare.

Parto e arrivo ad Avellino e ricevo due sms.
UNo di A: "mi piaci proprio tanto con la coda"
ed uno di S: "ciao tesoro grandissimo. come va?
stai meglio? mi manchi.. bacio bacio"

Come posso scegliere?

3 Commenti:

Alle domenica, 15 marzo, 2009 , Blogger robi ha detto...

Anche io ho appena cominciato guerra e pace! Per ora splendido! Fai cosa ti dice il cuore, ti adoro perchè lo fai sempre e sei esatamente l'incarnazione della parte irrazionale di me che io cerco di nascondere!

 
Alle lunedì, 16 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo con Robi...segui il cuore, alla fine troverai la via...sai già che con A ci sono poche cose in comune ma attrazione mentre con S esiste uno stare insieme diverso...saprai presto cosa fare...
Buon viaggio.
Linda

 
Alle lunedì, 16 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

scegli di stare con tutti e due, la monogamia è un modello culturale che stiamo superando, innova tu, che puoi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page