26.3.09

"Privacy"

Mai come questa volta sto patendo
la trasferta.

Non per la mia compagna di viaggio,
che ho conosciuto l'altro ieri e che è simpatica.
Non per la località perchè tanto ormai sono di zona.
Non per la fiera in sè, perchè
è come tutte le fiere del mondo...

C'e' solo un piccolo dettaglio:
la fiera che ha organizzato e aggregato gli espositori
ha anche prenotato albergo, stanze, pranzi e cene.

Quindi dormo in doppia con la mia collega.
Quindi mangio a colazione con lei.
Quindi pranzo con lei.
Quindi ceno con lei.
Quindi nello stand sto con lei.

Inoltre, abbiamo conosciuto altri 4 ragazzi
(due ragazze simpaticissime e due ragazzi altrettanto simpatici)
con cui facciamo colazione e ceniamo).

In una parola: non ho mai un momento di privacy.
Non sto mai da sola.

In queste occasioni, a cattivo gioco
non riesco a fare "buon viso"...
e quindi sono sempre simpatica, sagace,
tutto per la compagnia insomma..
cpon tutto lo sforzo, la fatica, che ciò comporta,..

E ...Ovviamente .. mangio.
Mangio perchè è l'unico modo che ho per sfogarmi
e per fare quello che voglio, anche se mi faccio male...

SEnza strafare... senza eccedere...
Ma mangio...
cosa che la settimana scorsa ero riuscita a non fare,
perchè ero riuscita a mantenere
un certo equilibrio...

Inutile tentare di raccontare ad A
come mi sento. C'ho pravato e non c'e' niente da fare.
Crede che io qui non faccia niente...
In più a volte mi scassa anche perchè fa il geloso,
mi accusa che lo trascuro perchè sparisco...
ma non si rende conto che lavoro...
nonostante glielo dica e gliel'abbia detto più volte...

Però la mattina mi sveglio con i suoi sms che mi dicono
quanto gli manco, quanto mi brama, che non vede l'ora di vedermi...

eccerto... :)

Mi sono già rotta... ma tanto poi lo so che lo vedo e
ci ripenso... :)

3 Commenti:

Alle venerdì, 27 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

pure in bangno?

wowowowo

vai binda
"S"

 
Alle venerdì, 27 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

binda il ciclista?

Bartali

 
Alle martedì, 31 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

no la saluppa

Buemi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page