18.3.09

"Rientro"

Sono rientrata oggi, con un giorno di anticipo rispetto al dovuto
ma quello che dovevo e volevo fare l'ho fatto.
Ho fatto le due scuole a cui tenevo di più: il classico a saca consilina
e lo scientifico a Padula.

ottimi ragazzi che hanno ascoltato tutto e io mi sono "data" più
che ho potuto... sarà che sono "di paese" ma sono molto più attenti ai nuovi
input... e pensare che oggi era sciopero deiprofessori e rischiavo di non trovare nessuno e invece erano entrati tutti... a roma non c'avrei trovato nessuno... sicuro... :/

Comunque è finita la mia ennesima trasferta...
stavolta meno patita...

Meno patita perchè ho dormito 12 ore filate (senza le interruzioni di Olimpia)
e senza altre distrazioni...

Ho scelto.
Ho scelto A.
Come va, va.

Ad S devo ancora dirlo per bene, ma ha già avuto sentore...
tanto che oggi non s'e' visto ne' sentito... e so quanto soffre...
quindi devo sbrigarmi... pensavo di mandargli una email...
non voglio farlo venire sin qui per togliergli ogni speranza...

Alle 17:15 ero a casa e alle 17:30 A era già da me.
Siamo stati insieme fino alle 20... tutto perfetto.
:)

3 Commenti:

Alle giovedì, 19 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Chiudere con S con una mail è da stronzi, parlagli!

E... In bocca al lupo******

S.

 
Alle giovedì, 19 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

O fammi telefonata, ma una mail proprio no...

 
Alle giovedì, 19 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ok! :)

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page