16.3.09

"Confronto"

In questi giorni di "assenza" da roma,
arrivano gli sms di A e di S e già ieri
te ne ho mostrato l'esempio.

E' come se da S fosse palese cosa possa avere.
Diolcezza, amore. MI sento, già adesso, preziosa,
indispensabile per la sua felicità. forse anche troppo,
perchè sono sicura che mi abbia idealizzata anche troppo.
Continua a chiamarmi "fiorellino" quando spesso
gli ho detto che semmai io posso assomigliare ad un "cardo"...
:DDDDD
E' anche vero che fisicamente mi attrae ma di meno di quando ci conoscemmo.
Resta sempre un ragazzo carinissimo, ma mi sento "grossa" rispetto a lui
e questa cosa mi fa sentire a disagio...
Provo un grande affetto per lui, è innegabile.
Per quanto mi sta dando in questi giorni, diventa
ed è di una amabilità indiscutibile.
Ed è ancora più "interessante" ai miei occhi
perchè è maturo, intelligente, responsable.
Direi che, a parte due "difetti", potrebbe essere perfetto:
se lo faccio ingrassare e mi innamoro di lui
sono a cavallo.

Invece A è la personificazione della passionalità.
Quando mi bacia è un vulcano.
Quando mangia è un vulcano.
Quando sorride è un vulcano.
Mi travolge, anche fisicamente.
Pur non essendo altissimo, ha quella proporzione
spalle-bacino che adoro in un uomo...
E' immaturo, irresponsabile, spesso non capisco
cosa mi dice e mi giudica continuamente. cosa
che non gradisco particolarmente.
Per lui ho una supercotta.
e' innegabile.
A quanto pare mi vuole, anche lui, e tanto, anche lui.
E non molla. Anche lui.

Mi sento naturalmente e istintivamente portata per A.
C'e' poi la voce della mia coscienza o la mia razionalità
che mi spingono verso S.

Ma la scelta si impone
ed io ho già scelto A.

Ma l'idea di "togliere" ogni possibilità a Stefano
non mi aggrada. Resisto a fare questa cosa.
da un lato so che gli farei molto male e io non voglio fargli male.
dall'altro lato, so che se scegliessi S sarebbe una specie di prostituzione che farei:
mi venderei a chi mi fa più coccole ed a chi mi dà maggior sicurezza.
e in questo non mi sento di sbagliare.

E' come se con A prendessi passione e emozioni forti
e con S tenerezza e sicurezza.
Con A l'incertezza e con S la certezza.

Ho parlato ad A e lo sa che per me è lui quello che "voglio".
MI sento più coinvolta. IN ogni senso. anche quando mi sta sul cavolo
è in un modo che smuove ogni mia cellula...

Mi ha detto che vuole che io gli dica che intenzioni ho
nei suoi confronti.

Certo è che ho paurissima di prendere l'incerto per il certo...
e di prendere una cantonata "preannunciata" gia dai giorni scorsi.
Con A è chiaro che ci saranno problemi a gogò...

15 Commenti:

Alle lunedì, 16 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non ti "sento" decisa, eh!?

S***

 
Alle lunedì, 16 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io penso che il rapporto con A sia destinato ad "esaurirsi" e che il rapporto con S sembrerebbe più bilanciato ma non sembra neanche questo soddisfarti pienamente. Stai con A fino a che lo "senti" e poi le cose andranno da sole...anche se in questa situazione ti sei già trovata...e secondo me avrai una seconda delusione...non sei pienamente appagata ne con uno né con l'altro...ma forse non riesci a vedere bene S...non lo valorizzi abbastanza perché rincorri un'effimera passione con un tipo che consideri immaturo e irresponsabile.
Linda

 
Alle lunedì, 16 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi dici che segno sono A e S? Magari sei scettica e non credi a queste cose però da come lo descrive A sembra un segno di fuoco fatto a posta per te!

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

io voto per A! S potra' essere solo un buon amico ed una spalla su cui piangere.

u.t.p.

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Con A mancano troppe cose importanti e credo possa essere solo una storia a termine...ma ugulamente degna di essere vissuta...
L

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ammazza quante cazzate , ma vi pagano per fare la posta del cuore dei poveri?

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

La domanda è: perché leggete queste cazzate?? Grazie

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

"rincorrendo una libellula sul prato...lo scoprirai solo vivendo" tutte queste pippe mentali non hanno alcun valore, e non avrà nessun senso quando commenterai perchè quella storia sarà finita: era già tutto previsto? puoi prevedere tutto? puoi sapere adesso ciò che ora non siete?

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono la ex di S, grazie per la tua scelta, ora me lo posso rimpapocchiare

 
Alle martedì, 17 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, io sono la ex di A, e volevo farti sapere che l'uomo cornetto ci sa proprio fare...

 
Alle mercoledì, 18 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

La vita è sempre un gioco d'azzardo specie quando sei al bivio.
Certo è un po imbarazzante che valuti le persone come al supermercato confronti le etichetti la composizione e il prezzo Speriamo che riesci a sciegliere bene
Ma quando non hai chiarezza dentro di te puoi stare lì a pensare tuttta la vita chi ti vuole di più chi è più passionale... ma alla fine...

 
Alle mercoledì, 18 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luna non sa che dire... in bocca al lupo!

 
Alle mercoledì, 18 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sono l' ex di f e di g , stavo pure con n e s, ma poi z e' venuto allora m, r, t e j hanno preferito la saluppa

 
Alle mercoledì, 18 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

La risposta e' leggiamo queste cazzate per dare un senso alla tua vita, senza noi sarebbe ben piu' triste di quello che, aime', gia' e' ...........

 
Alle mercoledì, 18 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sacrificarsi e scrivere qui per dare un senso alla vita degli altri: questo sì che è un buon proposito! Complimenti! Si deduce che chi fa questo sia una persona di ampie vedute....auguri!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page