21.3.09

"Piccole gioie"

Non potevo trat-tenere ancora S.
E non volevo "prostituirmi" a chi mi dava
più coccole e sicurezze...

Ho scelto A perchè volevo darmi e dare anche a lui
una chance. Una chance al 100% e non con S
lì pronto a raccogliere i cocci...

Certo, adesso, come pochi giorni fa, con A
è il momento dell'innamoramento. Effimero ed illusorio.
L'ho già notato quanto siamo diversi.
Quanto A mi ricordi la parte che di me odio:
l'inazione, il non volersi bene.

Per ora, sono inebriata dall'attrazione che provo per lui.
Inebriata e obnubilata e ottenebrata...
La cosa più bella è che con lui non temo il giudizio.
Cioè...mi giudica continuamente, mi dice che sono terribbbbile,
terrificante, noiosa, ansiosa, ecc ecc, ma non ci credo...
credo piuttosto che io lo spaventi un po'... :)

Con lui mi sento tranquilla.
Non devo impressionarlo positivamente.
Sono io... con tutte le mie stranezze.
Ha persino paura dei miei cambiamenti d'umore
(mai stata umorale)...

Però certe volte quando si impone, e fa l'ome,
mi piace da morire...

Al solito, il mio impazzire per il profilo,
e soprattutto per il suo profilo destro, mi fa sorridere...

Credo di essere l'unica donna con cui è stato
che davvero prova per lui vera attrazione...
sono l'unica che gli ha detto che è bello,
a suo modo... l'unica ad aver notato
il suo diverso profilo,
l'unica a desiderarlo tanto quanto lo desidero io...
Non c'e' abituato credo...

Io gli piaccio, e molto anche,
anche se non lo dimostra come vorrei....
Però se io scendo dalla cattedra e divento dolce
lui si scioglie come neve al sole...

E' stupendo addormentarsi tra le sua braccia
e svegliarsi con lui addosso...

Lo chiamo "amore mio"... gli ho anche detto "ti amo"
perchè sento un grande trasporto... che poi sia reale o meno
chi se ne frega... :))))

Lui mi ha detto che prima che si innamori di me
dopo quello che gli ho fatto passare
(lui mi addossa la colpa di tutto e lui si prende i meriti di tutto)
ce ne vorrà di tempo e certe volte ci credo che
non mi ama, ma che gli faccio solo comodo...
Ma altre volte, si vede che ci tiene a me... :)))

Va... vedremo che succede.
Mi godo questi attimi...

Stanotte ho sognato che S mi mandava un sms
dove mi diceva che era indeciso se chiamarmi o meno...
ma non succedeva nulla...che vorrà dire?

2 Commenti:

Alle domenica, 22 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le cose che ti piacciono di A sembrerebbero tutte di contorno, non un apprezzamento alla personalità, non una parola sul modo di essere, su interessi simili, su momenti condivisi perchè ci si capisce a fondo, perchè si è vicini. Ma goditi il momento finchè dura.
Baci,
Linda

 
Alle domenica, 22 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che è ancora indeciso se spedirtelo o no, ma il contenuto è questo; @#*!?/:';()

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page