30.3.09

"Rientro"

Il solito panico da assenza da lavoro in ufficio...
Sono bastati 4 giorni per far accumulare tutta una serie di cose che
oggi ho già smaltito (grazie alla mia velocità proverbiale)
in gran parte e che domani mi resta da completare...

In tutto ciò sono riuscita anche a ricordarmi
di chiamare il dentista, che avrei dovuto vedere oggi alle 17:30
per spostarlo alle 18:30.
Per ricordarmi, finito dal dentista, che dalle 19 in poi c'era
una riunione di condominio a cui dovevo partecipare.
Che avevo appuntamento con A per stare un po' insieme
ma la riunione di condominio si è protratta oltre le 21...
e così io e A abbiamo solo preso un aperitivo insieme...
giusto il tempo per discutere per l'ennesima volta.

Sono discussioni importanti, a cui dedichiamo il tempo minimo disponibile...
per paura di andare troppo a fondo...

Olimpia è in calore di nuovo e la notte non mi fa dormire più che mai...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page