10.4.09

"La svolta"

Ieri pomeriggio la svolta.
A mi aveva già mandato un sms in cui si "accorgeva" di quanto fossimo diversi
e di come questa diversità ci stesse "ammazzando"...

Ieri pomeriggio la svolta.
al telefono mi chiede tempo, perchè vuole pensare se andare avanti o meno.
E così gli ho detto che anche io approfitterò di questo tempo per pensare
a cosa sento e a cosa voglio...

Lui sembra convintissimo che io stia soffrendo,
ed era tutto triste... tanto triste che nonostante quanto detto
(ci risentiamo dopo Pasqua) già ieri notte
mi ha mandato un sms della buna notte...

E così da ieri sera due pensieri si agitano dentro di me.
Da un lato la paura che dopo Pasqua mi dica che gli sono mancata
(quando non ci sono lui diventa più affettuoso) e che io non sappia
combattere la sua decisione... dall'altra l'ansia: voglio evitare di trovarmi
di fronte a suoi ritorni di fiamma e vorrei bruciare tutto
prima del "rivederci"...

e così da un lato voglio tagliare ma dall'altro so che devo aspettare che sia lui a farlo
visto che quando ho tagliato io lui non c'e' voluto stare... mi ha sempre rinfacciato che
era finita solo per me... evabbeh... quindi vorrei che fosse lui a lasciarmi stavolta...
così è definitiva...

seghe mentali...

Sono quindi (quasi) single.

Torno ad uno status in cui non mi trovavo da tempo.
Con S non mi sentivo single davvero.
C'era lui e sentivo di non aver bisogno d'altro...

Adesso sono sola. Sarò sola.

Ieri sera pensavo a S.
Chissà come sta.
Mi piacerebbe sapere come sta ma non oso farmi sentire
per non farlo stare peggio. di come sta adesso,
perchè so che sta male.
Mi dispiace per lui.
E ho paura, nel profondo di me stessa,
d'aver fatto uno sbaglio. Che S era una sicura fonte
di felicità... ma poi mi ricordo che ad amarmi sarebbe stato solo lui
e ancora non dimentico quanto mi piacque ciò che ho sentito i primi giorni con A...

Quel batticuore, quell'ansia di voler stare insieme...
Insostituibile sensazione e piacere dell'innamoramento...

Innamoramento che è durato 3 giorni... incredibile...
e poi un giorno... e poi s'e' sfreddato immediatamente...
Incredibile...

Vado fuori...c'e' il sole...
^___^

2 Commenti:

Alle sabato, 11 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti. S.

 
Alle sabato, 11 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche da A.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page