3.4.09

"Alla fine"

Ieri sera ho ospitato un amico a casa a dormire.
E ha dormito in cucina, al solito, dove ho un divano letto
posizionato in pieno vano soggiorno-cucina.

Così oggi pomeriggio sono venuta a casa stanchissima
e anche se ho tergiversato... alla fine mi sono addormentata
proprio su questo letto... che campeggia nell'area viva della mia casetta.

Deduco, visto che la mia coinquiina non c'e',
quanto fosse grande il mio bisogno di riappropriearmi di casa mia,
di andare in giro per casa in mutande, di mangiare schifezze nel letto,
anche di avere un attacco bulimico, in casa mia,
senza nascondermi.

MI ci sono persino addormentata in questo letto...
e adesso non ho alcuna intenzione di andare a dormire in camera mia,
visto che non mi va e non mi va di rifare il letto.

Casa mia, i miei spazi.
Mi sono pesata (non ne avevo il coraggio)
e peso 59 kg.

VA tutto bene.

Ho il ciclo.

Ho i capelli puliti.
Un brufolo enorme sul lato del naso.
la pancia gonfissima per aver mangiato troppo.
Mal di testa.
Chissà anche febbre.

Non ho neanche aperto le finestre
per non doverle chiudere poi.

Primo tomo di Guerra e pace finito e iniziato il secondo
(di quattro).

Il mio unico pensiero è che se mi addormento qui
poi, per spegnere la luce, mi tocca alzarmi...

^_________^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page