16.5.09

"Il rovescio"

Ho giocato di merda oggi,
buon dritto,
pessimo rovescio in back
buon rovescio in top.

Un'unica vole giocata
a cazzo peraltro e due sbagliate.

Ho chiuso il match con
un bellissimo rovescio passante incriciato
a filo di rete, una sventolata,
e due dritti che
mentre li tiravo pensavo:
"coraggio" e ancora "coraggio"
... due dritti lungolinea
su due palle a metà campo.
quelle che tutto il mondo adora
e che io invece odio...

Beh... stavolta il punto
me lo sono andato a prendere.
Con coraggio.

per il resto, la solita merda...

Mi stupisce la mia involuzione
nelle smorzate e nel rovescio in back.
Non so bene che cazzo di sega mentale
mi faccio, ma prendo la palla mentre scende e con
impatto arretrato... bisogno di controllo...
peccato che sia il modo peggiore di colpire la palla...

MI stupisce, perchè è sempre stato il mio (i miei)
due colpi vincenti... il rovescio in back (ci scrivo cazzo)
e la smorzata... che contro le donne è vincente il 90%
delle volte...

Sono stupita e arrabbiata
con me stessa... ma quei due punti finali
cancellano (o almeno annebbiano)
tutto il resto.

Stamattina pensavo, molto semplicemente,
che mi piacerebbe incontrare qualcuno.
Che io gli piacessi e che lui piacesse a me.
Che lui facesse il primo passo.
Che ci vedessimo.
Che tutto filasse liscio.
Facile.
Mi piacerebbe tanto.

Almno mi piacerebbe che fosse così
razionalmente. e ne ho tanto bisogno.

=____="

2 Commenti:

Alle domenica, 17 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Prima o poi tirerai una racchettata verso il pubblico!!!

chi non ha bisogno di certe cose, meg??

Buona domenixa, sab***

 
Alle lunedì, 18 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

..-.il problema e' che a quest'eta' (la tua), si e' tutti "impegnati", single compresi. Le persone piu' stabili sono felici da tempo. Rimangono persone problematiche (come te) o sfigati (non mi sembra sia il tuo caso). Non puo' andare tutto liscio. Rassegnati.

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page