9.5.09

"Come anni fa"

Oggi è stata una giornata bellissima!!!
Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo
quando giocavo le coppe a squadre
ed eravamo solo in due e toccava giocare
il singolo ed il doppio di spareggio
e si giocava dalle 9 alle 15...

Peccato che oggi ho giocato fino alle 17!!!!

E cavolo ho giocato bene!!
Quando ho sentito il braccio
che si irrigidiva
l'ho sciolto...

Corro e tanto...
Mi sento in grande forma fisica...
Forse bella non proprio
perchè le cose ancora non mi entrano
ma oggi ho giocato dalle 9 alle 17
e anche alla fine prendevo le smorzate...

^_______^

1 Commenti:

Alle sabato, 09 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi pare che potresti anche evitare il "bella non proprio", no???

baci**********
sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page