10.5.09

"Buona"

Buona.
Devo stare buona.
Distrarmi.

Tutto oggi e tutto domani anche.

Non devo mandare email, ne' messaggi in Fb,
ne' via sms, ne' chiamare.

Devo stare buona, dare tempo e modo
all'uomo di fare l'uomo.

Non ho bisogno di nessuno.

Devo solo volermi bene.
E non avrò bisogno di nessuno.

Devo stare buona.

Il fatto è che controllare il cellulare
o la casella email ogni 10 minuti
è una tortura...

Per fortuna (purtroppo)
oggi vado dai miei...
quindi tutta famiglia...

Chissà che non riesca a distrarmi davvero...

Devo stare buona.
Io voglio bene a Margherita.
Sto buona oggi e domani
e poi martedì eventualmente decido che fare.

Tagliare o propormi.

Buona e volermi bene.
Sarà facile.

Devo stare buona e volermi bene.

4 Commenti:

Alle domenica, 10 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come ti capisco!
Se vai a vedere Lezioni d'amore ci scrivi che ne pensi.
Buona domenica

 
Alle domenica, 10 maggio, 2009 , Blogger margherita ha detto...

... il film l'ho visto ieri sera...

E' una storia d'amore...difficile valutare se sia bello per se stesso o se perchè è una stpria d'amore...

i dialoghi sono belli, i continui richiami all'arte sono stupendi, la continua lotta tra puritani e liberisti, ... molto filosofico...

a tratti anche scontato...

devi andarlo a vedere.
ecco.
Non lo vorrei perdere, un film così.
poi giudichi.

:)

 
Alle domenica, 10 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io l'ho visto! Anche io ieri :)Volevo sapere che ne pensavi tu.
Il "lettore" porta se stesso nell'opera d'arte dice il Prof. nella prima lezione.
Bene io ho ritrovato delle cose familiari in quella storia d'amore 'particolare' e quindi non sono oggettiva per questo mi interessano i giudizi degli altri e il tuo.
Secondo me è un film stupendo, realistico nella ricostruzione della psicologia dei protagonisti e dell'intreccio. I dialoghi sono fantastici e gli attori straoridnariamente convincenti. Io ho pianto e mi è rimasta un po di tristezza. Se lo trovo voglio leggere il romanzo anche se dopo il film la lettura non ha mai lo stesso incanto.
Grazie di aver risposto subito!
ciaociao

 
Alle domenica, 10 maggio, 2009 , Blogger Salvatore ha detto...

anche io devo fare lo stesso. ma quant'è difficle volersi bene?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page