8.5.09

"Ansia"

Mi sento piuttosto ansiosa.

Non so di preciso a cosa attribuire
questa ansia...oppure lo so...

IN parte ancora e diu nuovo mi sento sola.

In parte, è anche perchè ho inviato email
e non ho ricevuto risposte.

In parte è perchè sicuramente c'e' una questione che mi riguarda
e che è del tutto fuori controllo...

Certe volte mi rompe da morire non essere da sola
al mondo.. così non devo dipendere da nessuno e
sia nel lavoro che nella vita starei nettanente meglio,
merdaccia...

Rabbia, ansia e solitudine...

Domani tutto tennis e corsa...
Non voglio pensare a niente...

=____="

1 Commenti:

Alle venerdì, 08 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' la primavera! se da una parte ti inebria i sensi di profumi e colori che mettono allegria dall'altra c'è chi sente la solitudine, chi si sente più innamorato, chi semplicemnte stanco. Tutte sensazioni potenziati dal contrasto con la natura che si risveglia alla vita mentre siamo o inerti o vividi ma quasi sempre senza tempo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page