17.5.09

"Recensioni"

Due giorni fa ho finito "Come Dio comanda<2,
il libro e non mi era piaciuto.
Ricordi?
Voto 4.

beh... ho visto il DVD e
voto: 3
Mi dispiace quasi per gli attori,

Poi ieri DVD day:
1) revolutionary road,
con K. Winslet e L. Di Caprio.
Voto: 7... anche 7 e 1/2.
SE posso e riesco me lo compro anche.

2) In Bruges.
Mi avevano detto che era interessante.
E lo era anche, ma anche talmente lento
che non sono riuscita a superare
la metà del film.
Preso e riportato.
peccato perchè Farrel merita sempre,
come attore soprattutto...

Oggi invece altro DVD:
"Sex and the city".
I sani valori americani.
L'amicizia, la lealtà, il matrimonio...
l'amore... anzi "love"...
con tanto di lacrime e lieto fine.
E anche un pensierino finale niente male...
Voto: 6.
perchè è una commedia e fa il suo porco lavoro.

Stamattina la corsa non competitiva alla
"Race for the cure"... con la mia amica B...
mammamiaquantieravamo!!!!
^___^

Stasera aperitivo con la mia amica M.

Sono stanchissima... oggi non credo che correrò,
come "turno" imporrebbe...
vediamo se mi concedo una pausa meritata oggi...
e domani farò come da programma...
Eh?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page