24.5.09

"Week end di relax"

Lo sai che affronto male i week end
se non ho da fare altro che stare a casa.

Ieri pomeriggio l'ho passato così tra lo smangiucchiare
ed il leggere...

Ho finito "Eutanasia di un amore"
di Saviane (ed. Rizzoli del 1976)
voto: 6 e 1/2.

ed ho iniziato ieri e finito or ora
"Una relazione" di Cassola
(Ed. Einaudi del 1969).
Scorre via facile, bello.
Voto: 6+

Sono i libri che mi ha regalato mia zia,
ecco ilperchè delle edizioni vecchie...

E adesso attacco "I miserabili"
che non credo terminerò altrettanto presto...

certo, mai avrei pensato di riuscire a stare a casa a leggere.
Io, la donna senza pace...

Stamattina mi sono preparata e mangiata due piccole teglie
(forno mignon, frigo mignon, casa mignon)
di cipolle con il pan grattato al forno...
Woh!!!

E adesso tento la pizza, in bianco però...
voglio vedere come mi viene... anche se
userò la farina già pronta con il lievito...

E poi chissà cos'altro mangerò...

Ieri alla fine di cazzata cazzata
alla fine mi sono sono mangiata due tuorli
con lo zucchero... sì, un quintale di zucchero
così montavano meglio...

;)

E mi sa che oggi mi metto alla prova anche nel fare
le fettuccine all'uovo... ce dici? mi ci vedi con il mattarello???

^____^

Avrei potuto optare per una domenica in famiglia,
dai miei,... ma non mi andava proprio di mettermi in macchina oggi...

Non ho grossi pensieri...
per fortuna...e cerco solo di stare attenta a non scambiare
la fame con la noia...

Ho un dubbio, ma lo lascio lì...
chi se ne frega...

Ultimo avviso:
"Il professore di desiderio" di Roth.
Finito giovedì sera.
Lui scrive benissimo.
La storia non è gran che, e adesso mi si confonde con quella
soprascritta di Saviane,
ma di voto gli do 6 e 1/2, anche 7, anzi 7...
perchè la bella scrittura tira fino alla fine...

A domani...
M

1 Commenti:

Alle domenica, 24 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ti consiglio un attività casalinga che non c'entra niente con il cibo giardinaggio!
Se hai delle piante grandi una vera faticaccia rinvasarle.
Ammazza quanti libri! io non lo trovo mai il tempo ancora devo finire il Maestro e margherita :)
Buona serata

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page