15.7.09

"Quando sto meglio"

Riesco a focalizzare i pensieri
e li scrivo ovunque capiti.
Ecco la lista di oggi.
  • il mio "lavoro di squadra" è dettato dal puro egoismo
  • venerdì devo andare al teatro dell'opera per prendere i biglietti per LA Carmen
  • quando gioco a tennis? e con chi?
  • P risponderà all'email?
  • 50 euro per l'intervento di 15 minuti dell'operaio dello scaldabagno
  • regalo per l'uomocornetto (che mi ha invitata al suo compleanno) (che gli regalo?)
  • peso 59 kg
  • devo ricordarmi che il gonnellino non mi entra
  • domenica pesavo 57 ma solo perchè non avevo pranzato
  • stamattina 2 cornetti e neanche buoni, ma avevo fame.
  • Amedeo (mi ha trovata su facebook... vecchi ricordi di un principe mancato... e adesso?
  • correggere le booze del materiale
  • ricordarmi di quei due di oggi che ho pisciato per colpa di una riunione di merda
  • domani c'e' la prova di ammissione
  • sono troppo disponibile
  • sono l'unica disponibile
  • gestione emergenze finanziarie
  • la tipa che non è stata ammessa... merda...
Ecco...

Vengo a casa e mangio (purtroppo devo lavorare anche a casa):
  • insalata
  • ceci
  • un po' di pasta all'uovo (poca robba)
  • una frisella
  • una camomilla
  • un paio di cucchiaini di marmellata per frutta
Gioco con Olimpia.. che non ne può più di me dopo 2 minuti
e mi metto a letto.
sono le 21:32.

Adesso Musil e poi ninne.

Non riesco a migliorare la mia vita.
Sento che mi sfugge.
che il tempo passa.
che provo rabbia.
che giudico continuamente gli altri
e me stessa.

Uffffff

3 Commenti:

Alle giovedì, 16 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

se

 
Alle giovedì, 16 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

cambia libro, Musil è una palla al piede

 
Alle giovedì, 16 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

cambia canzone

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page