2.7.09

"Olistico"

Finalmente ho compreso il significato
di medicina olistica...

Questa tallonite che mi tormenta
è il sicuro sintomo del mio stato psicologico attuale.

Stamattina mi sentivo profondamente arrabbiata
e triste. Sento un grande bisogno di calma, di pace.
Mi sento decentrata, depressa.
Sono stanca, anche fisicamente.

Ieri pomeriggio ho giocato,
dopo oltre un mese di riposo forzato,
e il tallone mi faceva molto male.

E stamattina mi fa male anche la gamba destra.

Evidentemente il mio corpo sta già provvedendo a
bilanciare la postura, creando tensioni
in altri punti del corpo...

E mi preoccupa la velocità con cui lo fa.

Non capisco neanche più se già zoppico.

Tra l'urgenza dfi guarire
e l'assenza di soldi
ed il bisogno di agure prontamente
c'e' l'agopuntura.

Non so perchè ma mi sono convinta che
possa aiutarmi a guarire. e così ora sto
documentandomi per capire e sapere.

Va tutto di schifo.

Stamattina ho deciso che con S
lascio stare. Non lo ricontatto.

4 Commenti:

Alle giovedì, 02 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

certamente

 
Alle giovedì, 02 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg, fermati e cambia tutto:casa, città, lavoro, circolo sportivo, blog. Devi ripensarti, devi dimenticarti, devi (ri) cominciare.
Chiamami

 
Alle giovedì, 02 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

sì sì chiamala/o che ti sistema

w il papa re

 
Alle venerdì, 03 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

"Stamattina ho deciso che con S
lascio stare. Non lo ricontatto"

questa è la piu' grande stronzata da quando l' uomo ha inventato er cavallo

er pomata

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page