7.11.09

"Tipico sabato"

Olimpia mi sveglia e decido di alzarmi...

Con tutta calma, mi intuto e esco per fare colazione: cappuccino e crnetto alla cioccolata
e poi... parrucchiere!

Colpi di sole, taglio e messa in piega
e sono un'altra... :)
Ho tagliato i capelli e sono tornata
la sbarazzina biondina con i capelli
alla maschietta, ma che mi piace
nettamente di più
rispetto a quella mezza specie di ibrido
corto non lungo...

A casa e via con le pulizie...
Ma prima ho studiato un bel po'...

Logica mi sta facendo impazzire...
:DDDDDDD

Pranzetto veloce e poi aspetto il mio amore...

E poi staremo insieme tutto oggi...

Devo far mettere ad Olimpia un chip
sottopelle, perchè ha il pedigree
e senza non posso farle fare i cuccioli...
... questa cosa anche mi turba molto...

Ah... sono stata dall'ortopedico
e, già lo sapevo, mi ha detto che ho una fascite plantare.
prima cura: cortisone.
Seconda cura: stretching.
Terza: lastre, ecc...
Oggi ho iniziato il cortisone.
Vediamo che succede.

Passo dopo passo...

PIano piano,
una cosa per volta...

Baci!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page