15.12.09

"Appelli"

Stasera, chiacchierando sul treno
con alcune mie "colleghe" studentesse
ho scoperto che sono uscite le date d'esame...

Quindi ho preparato il mio piano:
1) 26 gennaio Logica
2) 28 gennaio Pedagogia
3) 16 febbraio sociologia

Informatica la tento sia il 26/1 che il 9/2...

adesso finisco di leggere il materiale di pedagogia,
che era rimasto da fare e poi riattacco Logica, sul libro..

confido, lo confesso,
sulle mie capacità auto-organizzative...

Forse ci faccio anche troppo affidamento...
:)))

Per esempio, invece, in merito al mio "modus",
mi ritrovo spesso a dirmi qualcosa
tipo "poi lo faccio" e sbaglio, ma non ho ancora capito
se poi lo faccio comunque o se
no...

e poi a tavola studio malissimo.
preferisco sempre la poltrona,
o il letto,
niente da fare...

Il tavolo mi distrae da morire!!!
:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page