24.11.09

"Lo senti..."

Sono nate le mie due nipotine, Anna e Sofia...
La notte del 22 novembre...alle 2 di notte...
Ho detto al loro papà, il mio aodrato fratellino,
che si giocasse questi numeri..
:)))

due sagittari contro due acquari...

Secondo me somigliano al ramo della mamma.
Per fortuna perchè loro sono tutti belli...
tutti alti, tutti capellutissimi,
tutti con grandi occhi e tutti dolcissimi...

Un po' di dispiacere però l'ho provato
ieri pomeriggio, mentre ero lì a sbirciare da una finestrella di un mtre per un metro con atri 40 cristinao che sbirciavano la nursery...

dispiacere perchè non somigliano a noi,ùo almeno a mio fratello
che il più bello di noi quttro figli...

Dispiacere perchè i tratti della mia familia spariranno
dalla faccia della terra, insieme al nostro cognome,
visto che sono due femmine.. a meno che non si impegnino
a fare anche un maschio...

Il dispiacere maggiore lìho provato nel vedere il mio papà...

Ad un certo punto, una bimba ha vomitato.
Nessuno c'era a vigilare.
abbiamo chiamato e la tipa è apparsa.

Ricordi dolorosissimi
sono emersi in tutti noi...

Io sono la terza figlia di quattro, ma, in realtà,
i miei ebbero un primo figlio
che morì proprio nella nursery
perchè si strozzò e nessuno era di guardia...

Il fantasma del mio fratellino ha aleggiato.

Mio padre era visibilmente sofferente.
Mio fratello, sapendo, cercava di minimizzare, ma era
anche lui preoccupato...

vedere un padre che soffre
mi toglie il fiato già... di nuovo...
Mio padre poi non mostra il suo dolore, mai...
ed è stato allora ancora più
lancinante
sentire, star lì, vedere, e tacere.

Un altro dispiacere l'ho provato io stessa...
Vdendo delle foto, avevo detto che le pupe erano brutte
(e lo erano davvero appena nate) ...
e così ho detto "no sono brutte non le voglio vedere"...

e così mio fratello si è innervosito...
da bravo papà... e mi ha anche trattata male
quando poi ho riconosciuto che A
è bella... una delle due gemelle,
l'unica che sono riuscita a vedere ieri...

Sì, sono belle.

A in particolare ha delle labbra stupende.
Sembrano finte.
Una bella testa, che poi cambierà,
e gli occhi sì... sono proprio della famiglia di lei,
anche nella forma, una mandorla un po'
all'ingiù...

Insomma... per fortuna sono belle,
per fortuna stanno bene.

Per il resto, è stato un dolore...

Parto domani per Verona...
qundi forse sparisco fino a domenica 29...
Poi il 29 ed il 30 sarò a roma
e poi Egitto...
sono quasi pronta...
mancano solo 2 foto
:))))

1 Commenti:

Alle mercoledì, 25 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sa che son due Scorpioni e non Sagittari, vista l'ora.

http://www.oroscopi.com/cuspide.html

Sono anche io del 22 novembre, scorpione dentro.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page