9.12.09

"A casa"

Sono tornata ieri pomeriggio presto
dall'Egitto: il paese dei contrasti.
E mai mi era capitato di vederne e di così evidenti.,..

Cairo, Aswan, Abu Sibel, Aswan,
LUxor, Cairo, Roma.

& aerei in 8 giorni.
Non so quante ore di volo
per vedere delle cose incredibili...
ma anche per conoscere la realtà
di un paese che, se non avesse
il patrimonio monumentale che ha,
non so cosa e se ci sarebbe...

Sono riuscita anche a studiare!
:)))))

Adesso ho solo una marea di nozioni
confuse nella testa, ma le emozioni
sono ancora vive e presenti
nella mia memoria emotiva...

MI basta pensare a visi, sorrisi,
momenti ed ecco che le emozioni
tornano su...stupendi o meno
in base al momento!

Sono stata anche fortunata.
Un gruppo piccolo di 8 persone,
in pratica 6, ma affiato e tutto romano...

Persone lontane da me
in molti sensi, ma che spero di rivedere presto
per una bella serata in cui ognuno di noi
proietterà tutte le foto che ha fatto...

Il mio companuccio di viaggio è stato splendido...
tutto è andato meglio di come poteva...
Nulla da dire...

Qualche indicazione da dare ce l'avrei, ma
se non ci sei mai stata/stato,
beh... è l'ora di andare a vedere
le bellezze dell'EGitto!

Sono entusiasta di questo viaggio.
Il primo viaggio vero che abbia mai fatto
e ringrazio Mò per avermi dato "l'idea
e il mio compagno di viaggio per
avermi fatto da "segretario" ...

GRazie... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page