11.12.09

"Incredibile"

E' da un bel pezzo che non gioco a tennis,
un po' perchè mi fa male il tallone,
un po' perchè ormai al Circolo non mi va di giocare sempre
con gli stessi, un po' perchè ho altro da fare, di più
importante...

Però l'altro ieri, sentendo parlare non ricordo chi
mi è tornata la voglia e così ho pensato di chiamare
qualcuno per giocare e farmi un bel match tirato,
qualcuno alla mia portata, ma non troppo più forte,
ne' troppo più scarso... uno come me più o meno...

E così oggi 8mi rendo conto che è tardi per domani)
ho chiamato il tipo 1 e mi ha detto che aveva un impegno con il figlio.
Poi il tipo 2 e lui era già occupato per un convegno.
Poi il tipo 3 ed era già occupato con un alro,
poi il tipo 4 e domenica ha il torneo.

Insomma, non ho nessuno con cui giocare.

Diciamo che la cosa mi stupisce,
ma il fatto che io sia in classifica e che nessuno mi sfidi,
la dice lunga...

A questo punto, mi cancello.. che ne dici?
Mi risparmio 500 euro all'anno...
(anche se 300 gliele ho già date)...
oppure mi cerco un altro circolo, magari più vicino...

Eh?

Così domenica, resto a casa e studio,
e aspetto S cucinando e studiando...

Il mio unico problema attuale è Olimpia:
mi dispiace troppo che stia da sola
tutto il giorno e poi la notte
svegli me... :(

Vorrei trovarle una compagnia,
un altro animale...
ma l'ideale sarebbe un gatto in prestito...
per cui ho chiesto alla allevatrice se mi fa avere il maschio
qui a casa così magari, superato il primo periodo
di separazione in casa, magari i due "si piacciono"
:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page