14.12.09

"Ed eccomi qui"

A studiare.
... eheheh...

TRa un mese circa ci saranno gli esami e sto messa malino...
perchè di Pedagogia mi mancano ancora un pacco di fotocopie.

Di Logica, mi ricordo ancora cose fatte,
ma mi manca tutto il resto del libro
ed è la parte più difficile.

Sociologia non l'ho neanche aperto...
:(

Ma aver realizzato che ho ancora un mese
mik ha tranquillizata...
:)
proprio come quando facevo l'università.

Ieri ho visto S e anche l'altro ieri.
Stiamo benissimo insisme.
Più lo vedo e più mi rendo conto
che è un uomo adorabile.
certe volte fa delle cose che mi fanno squagliare...

Le sue attenzioni,
le sue resistenze,
le sue battute,
le sue pose,
...

l'altra sera mi ha detto che era stranito.
e così ero curiosissima di vederlo
quando è stranito.

Normalmente è un supereccitato peggio di me.
quella sera era s' agitato, ma sull'incazzato andante.
qualche domanda ed ho capito
perchè lo fosse...

E' il Natale...
E' la gente per strada che si affanna a fare regali.

Noi abbiamo già deciso che ci faremo un regalo
dopo Natale.
Tiè!

A proposito... Berlusconi aggredito.
le sue 3000 bodyguard non hanno funzionato.
Ero sorpresa stamattina
soprattutto per questo.
come con Kennedy, con Bush, e con tutti gli altri
aggrediti della storia (non ci sarebbe neanche da fare
il paragone ovvio), anche con lui il bodyguard non ha funzionato.

Strano, no?
:)))

Ovviamente il mio secondo pensiero è stato:
"tutto qui?"

Poi ho letto che erano tutti rammaricati.,
ed il mio terzo pensiero è stato:
"nessuno dispiaciuto per non aver potuto vedere
altro?"

Va bene,...
siamo contrari alla violenza.

Ma stasera realizavo che quest'uomo,
con le sue 5 televisioni
ha cambiato un paese.
rovinandolo.
progressivamente e scentemente.

Hai voglia a dire che non conta più,
che sta per andare in pensione...
hai voglia a dire tutte le leggi che si è fatto su misura.

I danni
ormai
li ha fatti.


eccome.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page