10.11.09

"Scrivere"

Sul blog,
sul diario,
sulle pagine dei libri che leggo.
Sull'agenda,
le email,
gli sms,
...

Per me è una attività fondamentale.
Da sempre.

Questo diario personale
privato e pubblico,
ha sempre avuto
una caratteristica.

L'essere "vita di tutti i giorni".

Quindi comprende, narra,
vede, sente, vive tutto quello che mi accade
nella mia vita.

Per ora, un tassello importante della
mia vita si è chiuso e se ne sono aperti altri.

Studio, amo, lavoro.

Mi sento bella,
mi sento viva.

Sono felice.

:)

2 Commenti:

Alle mercoledì, 11 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhè in questo periodo... non è male che qualcuno sia felice!

in bocca al lupo

=)

 
Alle giovedì, 12 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

non nominarla la felicità, appena sente il suo nome svanisce.
è bello rileggere i tuoi post di tre-quattro mesi fa e compararli con quelli di oggi.
UN bacio.
wishywh

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page