19.12.09

"Pesantezza"

Olimpia mi sta ammazzando...
adesso che ho girato la sveglia
mi rendo conto quante volte mi sveglia
e per quanto tempo mi tiene sveglia...

Mi deprime ancora di più....
:(

Ieri l'ho fatta giocare tutto il giorno,
corri di qua, schizza di là,
speravo che stancandola
la notte mi lasciasse dormire
e invece stamattina
infallibile
alle 5:12 è arrivata...
e poi alle 6 e ... merda alle 7:28 mi sono alzata...

e adesso mi sento gli occhi peanti,
mal di testa,
... però studio bene,
ho fatto i miei giretti del sabato
(bollette, lavanderia, calzolaio)
e adesso studio tosto fino alle 13
quando andrò dal parrucchiere
per taglio e colpi di sole.

E poi alle 16 viene il mio amore... :)

L'urgenza di studiare mi porta a studiare anche quando c'e' lui,
ma non posso non studiare tutto il week end solo perchè c'e' lui
ma non voglio non vederlo
perchè devo studiare e allora il miglior compromesso
mi sembra di farlo venire qui, di stare insieme
e mentre io studio lui fa quello che vuole
mapperò sta con me, vicino a me...

Non ho studiato alternative e per ora lui sembra d'accordo.
vediamo se va bene così,
per tutti e due...

:)

Ieri sera mi sono ammazzata di risate con la mia "compagnetta" di studi,
che guarda caso si chiama Stefania... E' una mamma e insieme stiamo affrontando il percorso studio.. allora ieri sera quando m'ha detto che per pedagogia s'e' fatta
"un culo a tarallo" sono scoppiata a ridere...
Perchè sono contenta d'aver trovato una donna
simpatica e spigliata e spontanea on cui condivido questa "passione-sforzo"...
e lunedì ci vediamo per ripassare un po' insieme,...

Anche altri "non frequentanti"
si sono aggregati a me, tra cui una donna, che si chiama Tiziana,
ed un uomo, che ha il mio stesso percorso obiettivo: tra dieci anni
fare lo psicoterapeuta con un passato identico al mio (laurea in E&C)
..vediamo se e come possiamo andare avanti insieme
in questa avventura... :)

ah,.... da domani inizio anche la mia avventura
"Giornalista pubblicista": scriverò articoli
pagati per un periodico ufficiale sia on line
che cartaceo (15nale)...
mi hanno chiesto di scrivere almeno un pezzo a settimana
e gli argo,menti possono essere quelli che desidero...

Propenderei per quell'idea di educazione civile
di cui ti parlavo qualche tempo fa, ma anche dell'orientamento,
delle cose che dico e di come
vengono prese, dell'atteggiamento dei giovani,
del loro modo di essere...

Altre cose... tipo libri, tipo cinema,
tipo ... eh... vedremo...
:)

1 Commenti:

Alle sabato, 19 dicembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ehhh? cosa la psicoterapeuta tu???? povero chi visiti.....oddio a pensarci su vengono i brividi, roba da non andare più nemmeno da un medico!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page