17.12.09

"Sul treno"

Me ne sono accorta dopo.
Un ragazzo, seduto sulle scale
per accedere allo scompartimento superiore
quando mi ha visto avvicinarmi
ha preso e si è alzato.

Io sono andata dritta,
senza salire.

Poi, seduta, ho realizzato,
che quel ragazzo
si era alzato apposta
per farmi passare.

Volevo ringraziarlo.
Comunque per il gesto.

Non l'ho fatto.
Me ne dolgo.

Difficile trovare tanta sensibilità
in giro...
:/

In compenso,
sono sicura che
stasera dal mio treno
sono scappati via due ladri,
che sono scesi al volo dal treno
con in mano due valigette.

Sai quelli che vedono 24ore messe sulle cappelliere
dei vagoni,
passano come fulmini
afferrano la 24ore
e poi scappano?

quelli non li riprendi neanche morti...

Gente di treno...

Vita di tutti i giorni...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page