15.1.10

"Affranta"

Mi sto sforzando di andare al I appello a fare la materia più difficile, ma le cose si complicano notevolmente e non dipende solo da me...

Oggi ho intenzione di parlare con il prof per avere un chiarimento sul programma e capire cosa e dove approfondire...

Spoerando che lui sia in grado di darmi tali indicazioni.

Sono affranta perchè mi sa che mi tocca rinviare tutto
al II apello... e al primo fare solo Informatica e tentare Pedagogia, se riesco...

Rinviuare Logica mi rompe e non poco...
ma almeno guadagno 15 giorni... che potrebbero rivelarsi
indispendsabili...

E S mi manca.
Dopo aver passato le vacanze insieme e poi il viaggetto insieme,
praticamente sempre insieme,
adesso mi manca, ne sento la non presenza,
anche se ci sentiamo tutti i gironi...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page