10.1.10

"Schifotombola 2010"

Ebbene sì... è andata!
Ieri sera, 21 persone sono entrate ed uscite
da casa mia, di cui ben 4 sconosciute...

Non avevo aspettative, non sapevo chi sarebbe venuto
e chi no...

alla fine sono venuti e ci siamo divertiti un sacco,
tutti... o almeno credo... :)

Una marea di schifopremi
per 4 o 5 tombolate...

Forse è venuta anche meglio di quel che pensassi...

Si sono già prenotati per il 2011!

E al solito a casa mi sono rimasti
schifopremi di qualcuno
ma meno degli anni scorsi!
:)))

Con me S, dal prima al dopo.
Ha collaborato, mi è stato vicino,
ha fatto le foto,
è rimasto anche dopo ed abbiamo messo
a posto insieme.

Stamattina un sogno svegliarsi insieme
abbracciati...

Malinconico lasciarlo andar via
e sapere che ci rivedremo tra una settimana...
:(

Ieri sera, tra un bacio e l'altro,
gli ho detto "Io ti amo".
Ed è uscito via facilefacile...

Sono così contenta, mi sento così amata,
sto così bene, che mi sento ancora
più felice.. una specie di effetto Keynes...

;)

1 Commenti:

Alle lunedì, 11 gennaio, 2010 , Anonymous Anonimo ha detto...

oddio che leggo!!!:DDDDDD****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page