13.1.10

"Il tempo"

Non ho tempo neanche per mangiare.
Figuriamoci per scrivere i post...

Studio.
Mi programmo.
I programmi saltano
e si riabilitano.

Stamattina mi sono alzata
mezz'ora prima per studiare Logica.
Sul treno altra mezz'ora per Pedagogia
e a ritorno altra mezz'ora per Pedagogia.

Poi torno a casa e mi rimetto su Logica.
Logica mi preoccupa di più.
Ogni tre capitoli si ricomincia da capo
ed è sempre più difficile...
Però lo scritto lo faccio, cavolo...

Non riesco ancora a scrivere l'articolo
per diventare pubblicista... il primo di 70...
UN po' è la paura...
Un po' è la mancanza di tempo..
Un po' è il blocco dello scrittore...
Un po' non so bene come iniziare...
tanto vale la pena iniziare...
... no?

Sì, ma quando?
destinare 5 minuti (2500 battute)
di un giorno a settimana...
quale giorno?
... uhm...
uhm...
UMPF!

:))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page