24.12.09

"Novità"

E' il primo anno che
non passo la Vigilia con i miei.

E' il primo anno che passo
una Vigilia
con l'uomo che amo.

Un po' mi dispiace,
soprattutto per i miei...

Un po' mi dispiace,
perchè la Vigilia in famiglia
per noi è stato un must
da sempre...
E poi il 25 un po' sparsi ...

Un po' sono contenta
perchè starò con S.
E poi staremo insieme fino a domani mattina...

Un po' mi sento in colpa perchè
sono contenta...

Stasera dunque saremo io, S e Olimpia...

e il 25 o il 26 forse
mi portano il maschio per Oli...
nella speranza che si "piacciano"
e che Olimpia vada in calore
per induzione...

E domani invece staremo tutti insieme,
da mia sorella...

Mah...

Vediamo come va...

:)

ah... buona Vigilia e buon Natale!!!

Margherita

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page