30.12.09

"Fine anno"

E si comincia con l'uomo dell'anno,
le canzoni dell'anno,
il miglior sportivo dell'anno,
dall'anno prossimo tutto cambierà,
dal 2010 mi metto a dieta,
dal 2010 mi metto a dieta e quindi
fino al 2010 schiatto di robba da mangiare,
e dal 2010 lo lascio,
e dal 2010 mi scopo tutto il mondo,
e dal 2010... per gli altri però!

Il 2009 è stato un gran bell'anno per me.

Ho ri-trovato l'amore,
ma anche tante spese (le multe?),
il dispiacere di dover cambiare coinquilina
ed il dispiacee di averne trovata un'altra.
Il piacere di riappropriarmi di casa mia,
il torneo della Mantide,
il tennis e la coppa davis,
il tennis...
la tallonite che ancora mi perseguita,
le mie amiche,
le mie vacanze,
l'Egitto,
i miei pupi,
i miei nuovi progetti...
Gli esami di psicologia,
diventare giornalista pubblicista,
Olimpia e la sua cucciolata che spero
venga presto...
La mia famiglia.

Il 2010 sarà quel che sarà.

Domani sera saremo io e S,
qui a casa,
noi due da soli,
e ci inventeremo il menu
e ci ubriacheremo
e ci baceremo
e faremo l'amore
e rideremo tanto
come sempre...

Sono una donna fortunata.

E forse è anche merito mio.

:)

Buona fine e buon inizio a tutti voi...

M

2 Commenti:

Alle mercoledì, 30 dicembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

... che bel post... :)

 
Alle lunedì, 04 gennaio, 2010 , Anonymous Anonimo ha detto...

concordo, uno dei piu' bei post. Grande Marghe, finalmente sui binari giusti.

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page