9.2.10

"Fatto"

Oggi ho fatto lo scritto.
A meno che il prof non decida di alzare il voto a tutti
per non bocciare tutti,
arriverò a 18 pelo pelo.

Massimo 20 o 21.
Ma mi deve proprio aver detto culo.

la cosa più assurda
è che sul libro "girare la frase"
cioè mettere il soggetto al posto del predicato
era un paragrafetto di 10 righe.

In aula, tutte le frasi venivano girate
per far venire il sillogismo
in modo valido direttamente.

Sul libro, anche il "ma"
ha un significato.
Lì era tutto ammucchiato,
sinonimi e simili scambiati, ridotti.
puliti.

Mi sono adeguata.

Ad un certo punto
la mia compgnuccia era rimasta indietro
e anzi, mi faceva notare che forse
stavamo sbagliando...

Ma a me veniva un risultato
e sono andata avanti su quello.
Un intero esercizio perfettamente svolto
(se c'e' un errore è lo stesso in tutto lo svolgimento).

E poi alla fine, la risposta libera...
Un po' la sapevo, un po' ho inventato, cucito...

Non ti dico sulle domande a risposta multipla poi...
potrei anche averne azzeccate 5 su 6...
e aver guadagnato bei puntarelli facili facili...

Però due ore per fare tutta quella robba...
Non va...
troppo poco tempo...

E sul treno ero già a pagina voltata: sociologia...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page