21.2.10

"Tennis"

Oggi ho giocato a tennis.
Mammamia...
Che fatica!!!
erano mesi che non giocavo
e per fortuna
il tallone non mi ha fatto male
minimamente...

Io e S stiamo insieme più che possiamo
ma è sempre pochissimo...

Mi sento così bene quando sto con lui
che quando non c'e', mi manca...

Ieri sono riuscita a portarlo a casa dei miei,
così papà adesso l'ha conosciuto.
Sono contenta perchè sicuramente
gli è piaciuto
così come è piaciuto anche a Filippo
e Corrado...

E ieri sera
gli ho chiesto
se mi comnpra un anello...

ormai siamo d'accordo che
staremo insieme per sempre
e che io sono la sua luce
e che lui è la mia ...

Stiamo ancora
dopo due anni
alla fase
"voglio stare con te"
e non mi interessa
nulla di andare al cinema
stare in mezzo alla gente...

Voglio stare con lui,
e basta...

Oggi mentre giocavamo
lo guradavo.

Cazzarola,
mi piace così tanto,
i suoi capelli neri,
gli occhi dalle lunghe ciglia,
la barba...

MI piace proprio tanto...

E' così bello amare
ed essere riamati...

:)))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page