6.5.10

"Mavvaffanc..."

Ho sbagliato giorno.
Dovevo fare l'urografia ieri
il 5 maggio
e non oggi, 6 maggio...

e quindi abbiamo rinviato
al venerdì 21 maggio alle 9
sempre all'ospedale oftalmico
di via cipro 3.

e dal giovedì dovrò rifare digiuno.
come ho fatto ieri.
e riprendere 6 pasticche di lassativo.

peraltro, mi sa che alla fine mi è andata anche bene
perchè sul foglio c'e' scritto che avrei dovuto bere solo
una tazza di brodo e acqua e invece ieri sera mi sono sparata
3 caffè deka
e stamattina 3 caffè normali.
:)
con la pressione a 2 (tra digiuno e diarrea)
almeno il caffè...
e invece mi sa che non avrei potuto bere neanche il
caffè ....

va beh...

l'unica cosa che mi preoccupa è che
ieri pomeriggio ho avuto strane fitte
prioprio al rene destro...

e infatti ieri mi sono presa subito
due belle pasticchette di buscopan.
e me le riprendo anche adesso
visto che il digiuno è finito...

:/

ovviamnete sono preoccpata anche per un altro motivo:
da domenica vado a salerno, avellino fino a venerdì...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page