5.7.10

"Il re e la regina"

Stanotte mi sono svegliata
e mi sono accorta che Leo si è addormentato
a pancia all'aria....

E' il mio Re...
:)

L'altro giorno Olimpia l'ha aggredito.
Non so se per giocare, ma accade spesso
che lei lo aggredisca.

Gli trovo addosso croste da unghiate
che Olimpia gli fa e non ho ancora capito perchè gliele faccia...

So però che lei, essendo tosato, riesce a passare la pelliccia
e quindi a fargli male...
Insomma... lei lo aggredisce
e gli si attacca alla gola...

Vedevo Olimpia, che è la metà di Leo,
che gli stava sopra e lo "azzannava" cattiva...
e lui sotto che miagolava strillando...

mi sono avvicionata di corsa ed ho dato una botta a Olimpia e
si sono staccati...

Ho pianto.

Ho pianto per la dolcezza indifesa di Leo.
Ho pianto per la aggressione di Olimpia e la cattiveria con cui azzannava la gola di Leo.

Non mi spiego il comportamento di lei.

Ritengo sia dovuto al fatto che lei è in calore e che lui (da castrato) non se la fila di pezza...

Non so come posso "regolare" questo momento...

Lui è il mio Re.
lei la mia Regina blu.
La chiamo anche nuvoletta, regina blu;
lui lo chiamo leone, mioRe, rerosso...

Li adoro e spero prioprio di riuscire
a superare questo momento...
se non altro perchè crescerà la pelliccia a lui...
;/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page